giovedì 3 gennaio 2013

Essence nuove Trend

Linea Essence Vintage district

Sono arrivate le nuove Trend edition della Essence : Snow Jam e Vintage district.
Cosa c' entra con Colonia ?
La storia é un po' contorta ma c' entra.
Vado a spiegare. Io abito a Colonia mia figlia a Padova.
A 23 anni, appena finita l' Università, ha scoperto una nuova passione per il Make up ( io é tanto se mi metto un po' di cipria e il rossetto).
I prodotti della Essence a suo dire, sono belli, originali e non cari.
Unico difetto: in Italia non escono tutte le Trend, e se e quando escono, vanno a ruba.
Qui in Germania l' assortimento é assicurato, puntualmente e a prezzi ancora più vantaggiosi.
Blush linea Fantasia
" Non per niente sono Tedeschi mamma"- puntualizza Giuli-" Perciò se puoi, senza impegni, vai da DM ( una catena tedesca) e vedi cosa é uscito della linea Fantasia e Braking dawn. Anzi, compra tutto. Hi,hi"- Questo il suo desiderio per il regalo di natale, del resto non chiede davvero mai niente. Quindi l' ho accontentata.
Da allora mi sto facendo una cultura in merito, e un abbonamento da DM.
Ho saputo così che i prodotti non sono testati sugli animali ( 100 punti a favore ), che l' anno scorso la linea cosmetica Essence ha ricevuto più di un premio per la qualità dei prodotti.
Uno molto importante qui in Germania é il riconoscimento " GUT" dall' ÖKO-TEST (mensile per i consumatori).
Questo marchio viene rilasciato a prodotti che rispettano determinate caratteristiche in linea con alcuni parametri non nocivi e biologici.
I prodotti premiati sono Pure Skin anti spot wash gel, e Pure skin anti spot moisturizer.
Riconosciuti come migliori prodotti nella categoria per l' anno 2012.
Prova che non necessariamente un alto prezzo vuol dire qualità.
Insomma per i motivi sudetti e perché lo avevo promesso ad un' altra lettrice, eccovi in dettaglio cosa ho collezionato per la mia bimba.
In parte ho già spedito prima delle feste. Le nuove trend le ho acquistate tra ieri ed oggi.
In regalo lei mi ha spedito una foto con un primo esperimento. Wow!
Ci metto un mese a tratteggiare e sfumare l' ombretto così .
Vi allego foto.
Nel frattempo Giuli ed io abbiamo aperto un sito www.milkandmake.it, passate a trovarci, se volete informazioni piú dettagliate in merito ai prodotti.
Ciao


Multi color blush Essence

Gel eyeliner con pennello Essence

Ombretto Turchese Essence



Essence di tutto un poco


Lip balm e ombretto gel Snow Jam

Snow jam

13 commenti:

  1. meraviglia! io non ci metto un mese, non mi basta una vita intera!
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu abbia ragione, dicendo un mese mi sono sopravalutata.

      Elimina
  2. E' vero, sono proprio ottimi... E' brava lei! :-)

    RispondiElimina
  3. Temo di non poter proprio dire niente su questo post...
    ...inoltre stavolta non è nemmeno cosmesi commestibile XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. E' vero, in Germania poi a volte escono prodotti (o intere Trend Edition) che in Italia non arrivano.
    Concordo con tua figlia, certi prodotti sono ottimi, a riprova che non è proprio vero che prezzo basso = qualità scadente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giá, oggi ad esempio ho trovato un ombretto della Catrice, il numero 410, C' mon Camaleon, che da quanto ho capito é uguale ad uno famoso della Mac. L' ho pagato 2,45 euro.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sí ed anche molto felice. Pensati che il discount é vicino alla fermata del tram dove lavoro, ogni giorno sono lí. Ho scoperto che la cosa mi diverte.

      Elimina
  6. Buon 2013..interessanti argomenti e splendide foto

    RispondiElimina
  7. Vorrei provare il burro labbra azzurro..come è?

    RispondiElimina
  8. l'illuminante fantasia era il mio preferito,peccato che qui in Italia la collezione non si sia proprio vista,alcuni dicono sia uscita ma io non l'ho mai trovata...

    RispondiElimina

Votami

siti